PER L’ISTITUZIONE E LA GESTIONE DI UN ALBO TELEMATICO DI IMPRESE ESECUTRICI DI LAVORI PUBBLICI, FORNITORI DI BENI E SERVIZI, NONCHE’ PROFESSIONISTI DA INVITARE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 36 DEL D.LGS 50/2016
Data pubblicazione 06/02/2019
Published by CSAI atIn adeguamento a quanto previsto per le Stazioni Appaltanti di effettuare le comunicazioni e lo scambio di informazioni nell’ambito delle procedure di cui al Codice Appalti mediante l’utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici, si avvisa che, con determina adottata in data 10/12/2018 dall’Amministratore Delegato, la società Centro Servizi Ambiente Impianti S.p.A. ha deliberato l’utilizzo della piattaforma telematica messa a disposizione da ASMEL per l’espletamento delle proprie gare in maniera informatizzata.
Detta piattaforma è disponibile on line al seguente link: https://piattaforma.asmel.eu/index.php.
In occasione dell’utilizzo della piattaforma di e-procurement, CSAI spa intende istituire un Albo telematico aperto di imprese esecutrici di lavori pubblici, fornitori di beni e servizi nonché professionisti da invitare nelle procedure di affidamento sino alla concorrenza degli importi individuati dall’art. 36, comma 2, del D. Lgs 50/2016.
Si prega i soggetti interessati a prendere visione integrale dell’avviso cliccando sull’immagine.