Gara SERVIZIO DI VIGILANZA

Si informa che è stata indetta procedura di gara aperta avente ad oggetto l’affidamento del servizio di vigilanza privata presso gli impianti di CSAI spa nonché presso i locali della sede amministrativa. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato alla data del 30/09/2020, ore 12:00

Tutta la documentazione per partecipare alla gara è scaricabile al seguente link:

https://start.toscana.it/tendering/tenders/016201-2020/view/detail/1

Il numero di riferimento della procedura è 016201/2020

 

Aggiornamenti del 05.01.2021

Si informa che nel box “Determina di aggiuficazione” è stata pubblicata la determina di aggiudicazione definitiva della gara.

Nel box “Pubblicazioni ex art. 29 D.lgs 50/2016″ è stata pubblicata inoltre la graduatoria definitiva”.

Avviso del 21.12.2020

Con la presente si comunica che la ripresa della seduta pubblica è fissata per il giorno 23 dicembre 2020, alle ore 09:00.  Nel corso della predetta sessione la Commissione giudicatrice relazionerà sugli esiti del subprocedimento di verifica dell’anomalia, dando lettura della graduatoria definitiva. La seduta si terrà in videoconferenza.

Avviso del 30.11.2020

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto si comunica che la ripresa della seduta pubblica è stata fissata per il giorno 2 dicembre, alle ore 11:00.
In detta sessione la Commissione giudicatrice, nominata ex art 77 del D. Lgs 50/2016, provvederà a dare lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica qualitativa ed aprirà l’ultima busta contenente le offerte economiche.
La seduta si svolgerà in videoconferenza.

Avviso del 20.11.2020

Si comunica che nel box “composizione della commissione” è stato pubblicato l’elenco dei commissari di gara.

Avviso del 16.11.2020

Si comunica che nel box “Pubblicazioni ex art. 29 D. Lgs 50/2016” è stato pubblicato l’elenco degli ammessi alla gara.

Avviso del 12.11.2020

Con la presente si comunica che in data 16/11/2020 alle ore 10:00 riprenderà la seduta pubblica relativa alla gara in oggetto.
In tale occasione il RUP provvederà a comunicare gli esiti del soccorso istruttorio, approvare la documentazione amministrativa di gara e provvedere all’apertura della busta B -offerta tecnica qualitativa, al solo fine di verificare il corretto inserimento delle relazioni, le quali saranno valutate in successiva seduta riservata dalla Commissione giudicatrice nominata ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 50/2016.
La sessione si terrà in videoconferenza

Avviso del 09.10.2020

Si comunica che la prima seduta pubblica per la disamina della documentazione amministrativa prodotta al fine di partecipare alla procedura di gara, è convocata per il giorno 16 ottobre alle ore 09:00.

Conformemente a quanto previsto dall’art. 12.1 del disciplinare, la seduta si svolgerà in modalità di videoconferenza

Risposte quesiti al 23.09.2020

Si informa che nel box “informazioni sulla gara” sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti al 23.09.2020

Risposte quesiti al 16.09.2020

Si informa che nel box “informazioni sulla gara” sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti al 16.09.2020

Risposte quesiti al 10.09.2020

Si informa che nel box “informazioni sulla gara” sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti al 10.09.2020