Lavora con noi

La nostra pianta organica nel corso degli anni può subire delle variazioni per cui siamo alla ricerca di CV da parte di persone qualificate. Per poter presentare richiesta di lavoro dipendente presso Centro Servizi Ambiente Impianti Spa è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo per posta al seguente indirizzo:

CENTRO SERVIZI AMBIENTE IMPIANTI SPA
S.P.7 di Piantravigne
Terranuova Bracciolini 52028 Arezzo

Oppure per posta elettronica all’ indirizzo info@csaimpianti.it

 

Per i liberi professionisti  (iscritti ad un Albo e/o Ordine) è invece necessario iscriversi al nostro Albo Fornitori. Generalmente sono ricercati profili come gli ingegneri, geologi, geometri, ecc. Per quanto possibile cerchiamo di garantire un'adeguata rotazione degli incarichi.

Siamo anche alla ricerca di di candidati, con esperienza nel settore degli appalti pubblici, a cui affidare il ruolo di Commissario o Presidente di Commissione di gara. I soggetti interessati devono essere muniti di polizza professionale in corso di validità.Si precisa, inoltre, che i requisiti per la partecipazione alle commissioni di gara sono indicati nel regolamento riportato in allegato.Gli interessati, infine, devono far pervenire il loro curriculum vitae presso l’indirizzo email info@csaimpianti.it